Con Beepry il giro del mondo non è più solo un sogno

0

Come trovare voli low cost e organizzare il giro del mondo con itinerari multi tratta grazie a Beepry, la start-up tutta italiana che realizza i sogni dei viaggiatori.  

“Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che usano entrambe”
Rita Levi Montalcini

Colmare i gap generazionali non è mai stato facile. Milioni di persone in tutto il globo divise tra la sicurezza dell’esperienza di azioni consolidate e ripetute nel tempo, contro l’energia rivoluzionaria di chi ha il fuoco dentro, intravede un nuovo orizzonte e ci si butta a capofitto.
Ogni epoca ha avuto le proprie battaglie ideologiche e senza stare a fare i conti di chi avesse ragione o torto, mi accorgo oggi – con quel pizzico di saggezza in più che la seconda maternità mi ha regalato rispetto alla prima – che l’uno senza l’altro, non avrebbero senso di essere.
La vecchia strada e quella nuova. L’esperto e il pioniere. Il saggio e il visionario.
Perché solo con lo scambio o il confronto, si cresce.
Si innova.
Si avanza verso un nuovo giorno, con i piedi ben piantati nella terra, con la consapevolezza di non avere nulla da perdere, ma tutto da guadagnare.

Per i patiti dei libri d’avventura, probabilmente questa era la stessa cosa che pensava Phileas Fogg prima di scommettere 20.000 sterline al tavolo del Reform Club di Londra, convinto che sarebbe riuscito a compiere il giro del mondo in 80 giorni.

Dicono che i giovani non hanno obiettivi, mordente, persi con il capo chino sui device in perenne cazzeggio.
Nulla di più falso.
E in un mix tra avventura, fantasia e realtà, credo che oggi di giramondo visionari come quelli inventati dalla penna di Jules Verne ce ne siano davvero tanti e mi riempie d’orgoglio dirlo, moltissimi con coccarda tricolore sul petto. Alla faccia di quelli che li chiamano – con fare dispregiativo -“look-down generation”, senza sapere che parte della rivoluzione arriva proprio da chi in basso ha guardato, e ha individuato enormi opportunità di crescita.

Di ragazzi che a neanche trent’anni sono un vero e proprio tornado di novità ne ho conosciuti diversi (e per fortuna 🙂 )e oggi ve ne voglio presentare uno di cui sono certa sentiremo parlare a lungo perché ha il merito di aver creato, insieme ad altri due compagni di cordata, “un gioiellino” tra i più premiati in Italia nel settore del turismo: Beepry, un comparatore di ricerca voli specializzato in itinerari multi tratta. Lui è il CEO di Beepry, Salvatore Ambrosino, sguardo acuto e carico di entusiasmo, il mare dentro e una passione per viaggiare e la fotografia di viaggio che non conoscono confini. Al suo fianco nel dare vita a questa innovativa start-up nel settore digital, altri due ragazzi non da meno: Guglielmo Seminara e Marco Aiello, rispettivamente la parte tecnica e creativa di quello che ha tutte le carte per diventare uno tra i vostri siti preferiti.

Foto Founder Beepry

Marco Aiello – Salvatore Ambrosino – Gugliemo Seminara i fondatori di Beepry

Cosa hanno in comune questi tre oltre alla concretezza di realizzare i sogni?
Un’energia che sembra non finire mai, spirito di analisi e osservazione che li ha portati a identificare un bisogno e soddisfarlo, e una passione irrefrenabile per viaggiare. Ma vediamo nel dettaglio come funziona Beepry e cosa vi farà innamorare di questo sito.

Beepry i punti di forza e come organizzare il giro del mondo

Lanciata all’inizio del 2016, Beepry copre tutte le esigenze delle ricerche voli: dalle più semplici tratte nazionali, fino a progettare itinerari come il giro del mondo in pochi click.

giro del mondo con beepry

Ecco come organizzare il giro del mondo su Beepry, vi basta inserire tutte le tratte che volete aggiungendo i vostri luoghi del cuore

Ed è proprio questo il grande punto di forza che la differenzia dai più famosi motori di ricerca voli, essendo ad oggi l’unico strumento sul mercato che permette le ricerche multi tratta. Se state quindi organizzando il vostro viaggio dei sogni e avete in mente di toccare più parti del nostro emisfero, Beepry vi sarà sicuramente di grande aiuto. Così, se volete ripercorrere le tracce di Mr. Fogg e del suo fedele maggiordomo Passepartout, inserite la vostra città di partenza e divertitevi ad aggiungere tutte le destinazioni che puntano a est.

Inoltre, una tra le cose che più ho apprezzato nel navigare su Beepry è la possibilità di effettuare le ricerche su un arco temporale molto vasto con la ricerca per “Intero Mese” o addirittura “Intero Anno” che sono l’ideale nella programmazione di un viaggio quando si è ancora liberi di scegliere il proprio piano ferie o di volare quando le tariffe strizzano l’occhio al portafoglio.

organizzare giro del mondo con beepry

Selezionando invece la città di partenza e cliccando su “Ovunque” la ricerca del volo viene effettuata in base alle tariffe più economiche, ideali per chi come noi viaggia in quattro e ha un budget limitato. I risultati sono sorprendenti e davvero oltre le aspettative perché, ad esempio, si può scoprire che con circa 300€ si riesce a volare fino a New York o che un paradiso caraibico come Cancun è raggiungibile con appena 299€.

Dite che li avremmo convinti Mr. Fogg e Passepartout a organizzare il giro del mondo in 80 giorni con Beepry?

Beepry tutti i riferimenti per organizzare il vostro giro del mondo

Se volete seguire tutti gli aggiornamenti di Beepry e non perdervi neanche un’offerta, prendete carta e penna e segnatevi tutti i canali per rimanere in contatto con questo fantastico trio!
Salvatore, Marco e Guglielmo vi aspettano!

Sito web: https://www.beepry.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/beeprycom/
Blog: https://www.beepry.it/blog/ 

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!