Dove comperare giochi per bambini on line? Semplice, su Mami!

0

Il conto alla rovescia per il Natale è ufficialmente scattato. Già vi vedo alle prese con le infinite richieste inviate a Babbo Natale, senza aver idea di dove comperare giochi per bambini e da che parte cominciare per soddisfare i desideri dei più piccoli.
Vi sembra tutto estremamente caro?
Non avete voglia di girare settimane intere per negozi o confrontare tutti i volantini dei centri commerciali in cerca delle offerte migliori?

Vi sveliamo un segreto.

Neppure noi, ma fortunatamente abbiamo trovato la soluzione! Quindi mettetevi comodi e tirate il fiato!

Dove comperare giochi per bambini?

Si chiama Mami, il nuovo portale dedicato al mondo dei più piccoli, creato all’interno della più famosa piattaforma di SaldiPrivati. Se come me, siete avvezzi allo shopping on line, sono certa che sicuramente li conoscerete di già!
Fino a un paio di mesi fa, di Mami non avevo mai sentito parlare, ma proprio perché il mio account sulla piattaforma più famosa è ben rodato, mi sono lasciata incuriosire dalle proposte che giornalmente mi arrivano via mail. E chi mi ferma più ora!! 🙂

mami saldi privatiOgni settimana su Mami ci sono tantissimi prodotti a rotazione. Le più prestigiose marche di abbigliamento italiane e straniere (e devo ammettere che quelle dedicate allo sport in arrivo dai paesi scandinavi sono di gran lunga le mie preferite). Prodotti per la cura dei bebè, arredamento per le camerette, accessori per organizzare delle meravigliose feste di compleanno, trolley e borsoni da viaggio e una quantità – infinita – di giochi per tutte le età e i gusti.

Avrete l’imbarazzo della scelta!

Ma la cosa più piacevole – e di grande sorpresa – è che Mami ha pensato davvero alle esigenze delle famiglie, contenendo il più possibile i costi. Impareggiabili rispetto a quello che si trova nelle vetrine delle nostre città.

 

accessori per le feste dove comperare giochi per bambini

accessori da viaggio per bambini

Per pochi euro, noi abbiamo fatto scorta di matite, pennarelli e accessori per la scuola e ora siamo in attesa che arrivi una nuova confezione di Geomag (che consegnerà ufficialmente Babbo Natale), quel gioco magnetico di cui Federico si è letteralmente innamorato, capace di tenerlo impegnato ore intere a costruire dai trattori ai motoscafi con palline e asticelle magnetiche.

HomeBannerV1_Geomag Mami

 

Non appena poi sarà con noi Giacomo, aspetteremo pazienti una nuova offerta per i pannolini e per i prodotti a marchio Plasmon.

Mami, la forza di un grande marchio dove comperare giochi per bambini 

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle vendite non dovete far altro che iscrivervi al portale (potete farlo direttamente a questo link) e scegliere i prodotti che vi piacciono di più.
Uno dei punti forti della proposta di Mami e motivo per il quale vi invito a provarlo, è l’ottima qualità del servizio: comodo pagamento con le principale carte di credito, velocità nelle spedizioni e grande affidabilità, anche quando purtroppo gli acquisti non vanno nel modo in cui si sperava (rimborsi o restituzioni).

Ma non finisce qui!

Perché abbiamo in serbo una sorpresa per voi e che vi sveleremo nei prossimi giorni attraverso la nostra newsletter. Se non siete ancora registrati, vi basterà lasciare il vostro indirizzo e-mail nel formulario qui di seguito.

 


 

Questo sarà un Natale speciale per la nostra famiglia e ci auguriamo di cuore che sia lo stesso anche in ognuna delle vostre case.

Ah.. dimenticavo! Anche se si chiama Mami non vale solo per le mamme eh… papà, nonni, amici, zii e chiunque abbia un frugoletto che gira per casa, siete tutti invitati!

Vi aspetto su Mami!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!