Volare in un sogno con Albert e il diamante magico

0

Quel grande prato me lo ricordo come se lo avessi calpestato ieri. Correvamo a più non posso fino a spiccare il volo. Un verde brillante che ti fa immediatamente sorridere, ripensando a tutte le marachelle combinate con Serena, l’amica del cuore con cui ho condiviso l’infanzia.

Potevo avere su per giù l’età di Albert e del suo inseparabile compagno di scorribande Egon e anche io – come loro – sognavo di volare“. Lo racconto a Federico mentre usciamo dal cinema dopo aver visto l’anteprima del film di animazione danese “Albert e il diamante magico“.

Lui ha ancora negli occhi l’immagine di quei due amici dentro un barile che si avventurano per il mondo per realizzare un sogno, o meglio, IL SOGNO che coltivano nel cuore da tutta una vita… Tra pirati, scorribande e furfanti da mettere in gattabuia.

 

Photo Credits Visit Denmark.it

Photo Credits Visit Denmark.it

 

Lungo lo scorrere delle immagini dei meravigliosi colori della natura della Danimarca, i due inseparabili avventurieri lasciano il paesino immaginario di Kalleby, superando ogni difficoltà fino a mettere seriamente alla prova la loro amicizia, ma solo per tornare a casa più amici che mai a “bordo del loro sogno”.

Albert e il diamante magico è un film delizioso in uscita nelle sale il prossimo 18 giugno. Parla dritto al cuore dei piccoli spettatori e scuote gli animi dei più grandi, perché ad un monello dai capelli rossi ed ispidi, tanto impertinente quanto intelligente, è impossibile resistere.

Il film è tratto dal libro Albert dell’autore danese Ole Lund Kirkegaard, insignito nel 1969 del premio come miglior libro per bambini dal Ministero della cultura danese e che oggi, grazie a questa divertentissima pellicola, può trasformare in realtà il sogno di una famiglia di visitare la Danimarca!

Come?

E’ semplicissimo e ora ve lo racconto!

 

Come vincere un viaggio Danimarca per famiglie

Se Albert vi ha conquistato semplicemente guardando il trailer, allora non dovete far altro che andare a vedere il film in una delle sale di The Space Cinema, conservare il biglietto d’ingresso e registravi sul sito di Notorius Pictures disponibile a questo link.

Il concorso sarà aperto dal prossimo 18 giugno e fino al 16 luglio 2015.

VisitDenmark.it, Giver Viaggi e la casa di produzione Notorious Pictures mettono così in palio un viaggio in Danimarca seguendo le tracce di Albert per una famiglia di 4 persone composta da 2 adulti e 2 bambini!

Non è fantastico?

Il premio per vincere un viaggio in Danimarca

Il premio comprende:

  • Viaggio aereo con voli in partenza dagli aeroporti di Milano e Roma
  • Noleggio auto per 4 giorni
  • Soggiorno per 3 notti in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Lalandia®
  • Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo.
Photo Credits VisitDenmark.it

Photo Credits VisitDenmark.it

Ma non finisce qui, perché per tutti gli amici di Bologna e Napoli c’è una sorpresa in più!

Una sorpresa per voi!  vincere un viaggio in Danimarca 

VisitDenmark.it mette a disposizione dei primi che risponderanno a questo invito, 50 posti (1 adulto e 1 bambino) per l’anteprima al pubblico che verrà proiettata nelle sale domenica 14 giugno alle ore 11 a Bologna (UCI Meridiana) e Napoli (UCI Casoria).

Gli interessati dovranno inviare una mail a Elena es@visitdenmark.com inserendo nell’oggetto anteprima ALBERT / città scelta.

Prima vi prenoterete e più probabilità avrete di ricevere l’email di conferma – OBBLIGATORIA – per poter andare a vedere gratuitamente il film Albert e il diamante magico.

Buona fortuna!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!