Sarà una #grandestate con le offerte MSC

0

Un piatto di paella fumante a Valencia, una visita in notturna all’Acropoli o una tazza di tea alla menta in un paese arabo?
Li ho adorati talmente tanto tutti e tre che se potessi scegliere, vorrei riviverli insieme in un unico grande viaggio.
Magari andando piano, con il sole che tramonta sul mare e mentre leggo un libro dal ponte di una nave. Perché in fondo, anche se la montagna è nel cuore, quando ripenso alla mia esperienza in Crociera sul Nilo, ho dei ricordi meravigliosi che mi instillano nella mente che un’esperienza su uno di quei “barconi” là – prima o poi – andrebbe fatta.

msc egitto

Photo Credits – MSC

Se non avete ancora deciso cosa fare per le prossime vacanze e l’idea di provare una crociera vi stuzzica un po’, allora potreste approfittare dell’offerta #GRANDESTATE della compagnia MSC Crociere, azienda leader nel settore crociere nel Mediterraneo. Gli itinerari offerti sono davvero per tutti i tipi di vacanzieri e per tutti i gusti.

I nostri preferiti – manco a farlo apposta – sono quelli che guardano il grande Nord, tinti dalle mille sfumature di verde tra fiordi e capitali scandinave, ma se siete in cerca del caldo o dei profumi del nostro mare potreste optare per andare alla scoperta delle coste del Belpaese. Circumnavigare lo stivale, facendo una capatina nelle nostre città d’arte più belle è un itinerario particolare e degno di nota!!
Oppure che ne dite di avventurarvi tra le meravigliose isole maltesi, sognare di essere in una fiaba delle mille e una notte  in Turchia e perché no, salpare verso mete lontane come Caraibi, Antille, Sud America o gli Emirati Arabi.

MSC arriva davvero quasi ovunque e nel mondo porta con sé i migliori servizi di casa nostra. Tecnologie all’avanguardia, cura dei dettagli e un grandissimo focus sulla sostenibilità nel pieno rispetto dell’ambiente marino e delle destinazioni in cui tocca terra.

Qui, in quelle che sono le vacanze che continuano a registrare il segno positivo in termini di crescita annuale di presenze, l’attenzione per gli ospiti è bordo è massima e c’è davvero spazio per tutti: dalle famiglie, alle coppie, ai single e ai gruppi di amici. Di tutte le età!

 

spagna msc

Photo Credits – MSC

 

Offerte estate MSC sconti per tutti

MSC per soddisfare le esigenze dei suo clienti ha quindi attivato una promo dal titolo GRANDESTATE, valida fino al 31 maggio compreso, che consentirà ad ogni cliente di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo.

Come aderire è semplicissimo! Ecco qui! Potete:

  • stampare il voucher sconto di € 400 che trovate sul sito e portarlo in agenzia di viaggio
  • telefonare all’848242490
  • prenotare direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GRANDESTATE.

msc offerte

 

Io un pensierino lo farei! Anche se a prima vista la crociera non sembra nelle vostre corde, potrebbe invece rivelarsi una bella scoperta!

Andate sul sito di MSC Crociere e scegliete la destinazione che sognate da tempo, richiedete il voucher sconto #Grandestate e preparate i bagagli. Vi aspetta solo un mare di divertimento!

Buzzoole

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!