Crociere Nord Europa, quando il sogno si fa più vicino

0

Andrei ovunque nel mondo! Non c’è angolo di questo pianeta in cui non vorrei mettere piede, ma le cartoline che vorrei spedire agli amici più cari sono sempre le stesse fin da quando ero bambina. Crociera sul Nilo per vestire i panni di Indiana Jones tra misteri e piramidi, Norvegia per ammirare il sole nel cuore della notte, Alaska a fotografare le tracce dei grandi Grizzly a Denali e, infine, Australia per perdermi nel rosso della sua terra.

Portate a casa due di queste tappe, ora guardiamo impazienti a chi manca all’appello.

Spesso accantonate per “ovvie” ragioni di budget (con il grande vincolo delle ferie nel mese di agosto, avete voglia a cercare offerte o last minute moltiplicato per tre), le mete del grande Nord si fanno prepotenti nei desideri di tutta la famiglia Rospi!

Che cosa mi attrae di più di questi luoghi?

La natura! Forse una risposta ovvia, ma guardando le foto dei fiordi, mi pare quasi di sentire il profumo dell’aria pulita che si respira a quelle latitudini. Straordinarie montagne che si tuffano in un gelido mare blu cobalto, intravedere dall’oblò della nave un pittoresco villaggio di pescatori con tanto di casette di legno rosse, dopo aver lasciato alle spalle l’ordine di una capitale scandinava.

Io, in un posto così, mi fermerei ore a contemplare l’orizzonte!

crociera fiordi

Photo Credits D.Pedrini – Flickr

offerte crociere nord europa

Ma forse-forse il miraggio di una crociera nel nord Europa, tra fiordi, cultura vichinga e grandi abbuffate di salmone, assume colori meno sbiaditi grazie a Ticketcrociere.it il portale di riferimento per le crociere in Italia.

Sono onesta, non lo conoscevo proprio perché pensavo a cifre inavvicinabili e, invece, mi sono ricreduta dando uno sguardo a questa promozione che abbassa nettamente il costo complessivo delle vacanze. Prenotando infatti una crociera nel Nord dell’Europa, Ticket crociere regalerà il volo aereo per raggiungere le città di Copenaghen e Stoccolma, dalle quali i passeggeri si imbarcheranno sulla Serenade of the Seas, la nave da crociera targata Royal Caribbean.

royal03

Io ho già lanciato l’appello a casa Rospi, la disponibilità della promozione è ovviamente limitata, ma provare a richiedere un preventivo per tutta la famiglia non costa nulla e potrebbe regalare occhietti che brillano per l’emozione e un sorriso a mamma e papà!

Se volete saperne di più di Ticket crociere, vi consiglio di scaricare l’app del portale, disponibile per iOs e Android anche in Italiano e consultare tutte le promozioni che vi aiuteranno a scegliere il prossimo viaggio.

Buzzoole

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!