Saldi on line: tempo di offerte accessori per campeggio e outdoor

1

Se ci fosse una tessera fedeltà sarebbe quella che custodirei nel portafoglio con più attenzione, perché loro, dopo oltre tre anni di acquisti on line, si sono aggiudicati il primo posto come nostro fornitore di fiducia, per quasi tutte le attività outdoor che amiamo praticare durante l’anno. Campeggio in primis.

Non abbiamo ancora trovato altre offerte, shop on line e megastore che reggano il confronto.

Davvero.

Loro sono gli amici di Camping World, un sito inglese leader nella vendita di prodotti per il campeggio e abbigliamento sportivo. Sul loro portale sono proposte le marche straniere più famose – provenienti prevalentemente dal mercato inglese, statunitense e canadese – con ribassi davvero competitivi.


Li potete consultare per acquistare regali, pensierini o rifare in toto l’attrezzatura. Vi basterà iscrivervi alla loro newsletter per seguire il tam-tam di ribassi e farvi ingolosire dalle offerte disponibili tutti e 12 i mesi dell’anno!

Ma questo, nonostante le basse temperature, è un periodo particolarmente caldo per gli acquisiti on line e dato che è non è mai troppo tardi – o troppo presto – per pensare agli acquisti intelligenti, abbiamo spulciato per voi il sito cercando le offerte migliori per la stagione invernale e quella estiva! Così che possiate sbizzarrivi nello shopping, con un occhio al portafoglio!

Ecco quindi una lista dei prodotti che ci sono piaciuti di più per l’eccezionale rapporto prezzo/qualità!

Offerte accessori per campeggio e outdoor: il must per l’inverno

Nel freddo dell’inverno, sono le loro risate che ci scaldano il cuore! Ecco qui qualche esempio di quello che potrete trovare on line per far divertire i nostri bimbi sulla neve, fin dalla tenerissima età!

bebè neve
Se sono già in età da discesa ecco caschetto e slittino (padella) per divertirsi come matti! Sicuri e felici!

 

caschi e slitta neve

Per tenere i piedini al caldo sulla neve, qui potete scegliere il modello che vi piace di più!

dopo sci bimbo

E per i grandi? Niente paura c’è tutto anche per noi! Cosa ne dite di cappellini, calze e para orecchie coloratissimi?

calze e paraorecchie inverno

cappellini mostri adulti
I più temerari che vogliono sfidare ghiaccio e gelo, troveranno pane per i loro denti, grazie a questi “agganci” per le scarpe da tennis! Da veri runner!!

per correre d'inverno

Offerte accessori per campeggio e outdoor: il must per il campeggio e la bella stagione

E’ tempo di spogliarsi da giacconi, tute pesanti e scarponi! Via libera quindi alle passeggiate tra boschi, prati e colline in fiore. Scegliete la location che più amate per il vostro pic-nic e sperimentate il bello della vita all’aria aperta!

L’accessorio per noi indispensabile – e di cui non potrete poi farne a meno una volta provate – sono le scarpe. Non è necessario avere gli scarponcini fino alla caviglia, ma delle buone scarpe da passeggiata, con suola in vibram, vi aiuteranno a non scivolare, prendere storte e a non  bagnarvi in piedi anche in città!

Camping World vi offre questi modelli (e sul sito molti altri ancora) a cifre davvero contenute! E se il numero non è quello giusto, potrete restituire il pacco al mittente senza costi aggiuntivi!

scarponcini trekking

Se non siete ancora convinti al 100% per una vacanza in campeggio, cominciare con una semplice scampagnata potrebbe essere quindi un buon modo per testarvi!
Cosa serve per iniziare?
Ecco qui dei bellissimi kit stoviglie, pentole e ciotoline per familiarizzare con l’attrezzatura!

ciotole campeggio

set pentole campeggio

pentole campeggio

E cosa ne dite di questa seggiolina per bimbi? Potrebbe essere un valido sostegno per una giornata di pesca con i nonni!

sedia bimbo campeggio

La passione per l’outdoor si sta impossessando di voi? Se la risposta è sì – FANTASTICO aggiungo io!! – non vi resta che provare con il campeggio!

Ecco qui alcuni modelli di tende per 4 persone tra cui poter scegliere …

offerta tende campeggio

… e un prezioso alleato contro i temporali più forti, il footprint! Cos’è? Sostanzialmente un telone impermeabile da mettere sotto la tenda, indispensabile per ripare il pavimento dalle infiltrazioni d’acqua! Fidatevi, avere un buon footprint vi può salvare da vacanze allagate e l’investimento vale davvero la pena!

footprint campeggio

Offerte accessori per campeggio e outdoor: gli indispensabili nelle 4 stagioni

Ah se avessi avuto…

Vi è mai capitato? A noi sì! E da allora non viaggiamo più senza!!

Questi ultimi articoli sono utili, piccoli, pratici e sono la classica ancora di salvezza in caso di “imprevisti“… un black-out, un piccolo infortunio o qualora vi troviate in difficoltà a 2.000 metri, ma anche campeggiando in riva al mare! Insomma, il must da tenere sempre nello zaino… per potere dire sempre “tutto è bene, quel che finisce bene!” 🙂

kit sopravvivenza

attrezzi campeggio

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!