Ricordi di viaggio: stampa fotografie

0

Viaggi e fotografia vanno a braccetto, lo sappiamo, ma con l’avvento del digitale alcune delle emozioni del ritorno a casa si sono un po’ perse. Vi ricordate con quanta trepidazione aspettavamo che il fotografo ci restituisse le stampe? E prima ancora di portarle a lui, con quanta cura scattavamo per non perdere neanche un’istantanea del rullino? Oppure tutte le serate trascorse sul divano a sfogliare i vecchi album? Indubbiamente anche riguardarsi le foto degli ultimi 10 anni di viaggi sul computer ha la sua praticità, ma per noi, averle tra le mani ha un altro sapore!

Così quando torniamo da un viaggio o alla fine dell’anno, do sfogo alla mia creatività on line, creando fotolibri o studiando composizioni da appendere alla nostra parete dei ricordi di viaggio.

fotolibri

Per le ultime stampe ci siamo così affidati ad un servizio online per diversi motivi: la praticità di poter inviare l’ordine direttamente da casa, la facilità nella creazione e la qualità del risultato finale, sempre in linea con le nostre aspettative. Il sito che abbiamo scelto come nostro fornitore è Cewe , dove si possono trovare moltissimi prodotti oltre a quello della stampa fotografie: cover per tablet e smartphone, tazze, articoli per ufficio, giochi, abbigliamento e articoli di cancelleria e per la scuola. I formati tra cui scegliere sono moltissimi e per tutte le tasche, dai più piccoli a quelli veramente giganti e si possono creare anche collage di più foto.

E adesso, dopo aver provato libri e stampa poster, vogliamo cimentarci con la fotografia su tela: l’immagine sembra un dipinto perché viene stampata direttamente sulla tela pittorica e poi tesa su una cornice di legno (molto semplice da appendere anche per chi non è “la regina della brugola”). Le possibilità sono davvero molte e grazie alle nuove tecnologie si può stampare su tantissimi materiali: il plexiglass, il forex, l’alluminio e la carta adesiva, ad esempio.

Una volta scelto il prodotto e il supporto su cui stampare, inviare l’ordine con Cewe è davvero semplice ordinando direttamente sul sito web. Se non siete sicuri che la risoluzione dell’immagine sia sufficiente per il formato che avete scelto, non vi preoccupate: una volta caricata l’immagine, il sito vi avverte se la risoluzione è troppo bassa. Così si è sempre sicuri di ottenere un buon risultato finale.

Stampa fotografie, codice sconto per i lettori de I Viaggi dei Rospi

Ed ecco la sorpresa per voi! Se volete cimentarvi e realizzare un quadro con le vostre foto di viaggio, da oggi fino alla fine del 2014, Cewe offre per tutti i lettori de I Viaggi dei Rospi un codice sconto riservato:

  • 10CEWE1410 euro di sconto– Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
  • 30CEWE1430 euro di sconto– Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro
Screenshot Cewe

Il nostro prossimo poster!

 

Cosa dite vi piace il nostro prossimo quadro? Io non vedo l’ora che arrivi!!

 

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!