Lezioni per il 2013 dei Rospi

4

2013… Che anno!
Pensieri in gran fermento, occhiaie elevate al quadrato, ma rughe sotto controllo, grazie al miracoloso contorno occhi delle Api di Castel Belfort!
Un altro anno intenso.
L’ennesimo da equilibristi, sotto il tendone dello stagno di casa Rospi. Sbagliavo quando l’avevo catalogato – nella mia testa – triste. Ne sono la prova i sorrisi che accompagnano il video riepilogativo, di questi sgoccioli di 2013.

Soddisfazioni, successi, gioie, abbracci ritrovati, strette di mano e nuovi sguardi. Attimi di pura felicità che vanno a braccetto con sconforto e affini, ma momenti imprescindibili l’uno dall’altro e che meritano di essere vissuti appieno, entrambi, per l’intensità delle emozioni che regalano.

budapest con bimbi

Il 2013 de I Viaggi dei Rospi

I Rospi e I Viaggi dei Rospi. Semplicemente Noi, il nostro essere una famiglia “imperfetta”, che sbaglia, cade e si rialza. O almeno, ce la mette tutta!
Un razionale inguaribile ottimista, una cocciuta casinista sognatrice e un concentrato di coccole.
Amiamo prendere il meglio di quello che la vita serve sul piatto. Viaggiare in primis, cercando sempre le soluzioni più economiche, per non spendere capitali che non abbiamo.
Guardiamo sempre avanti, con l’occhio attento di chi ha fatto suo “sbagliando, s’impara“. Con audacia, determinazione e quel pizzico di incoscienza che non guasta.

Lezione. La parola che  riassume questo 2013.
Lezioni tecniche, pratiche, virtuali, reali. Di vela, di SEO, di scrittura, di social, di pedagogia, di relazioni media o di quelle, meno di moda, ma che più vale la pena di custodire. Quelle umane.
Musate, schiaffi e semplici lezioni di vita, a volte ricevute in dono dal più piccolo, che scopri invece essere il più grande dei maestri. Lezioni di amore da coloro che, per taluni, non sono neppure degni di sentimento.

Fate, esplorate, amate, viaggiate, camminate in questo nuovo anno. Senza paura di cadere, ma dicendo “Grazie” per ogni nuovo insegnamento che ne riceverete!
Buon Anno cari amici! Questo è l’augurio che facciamo a voi. A noi…. e che il 2014 sia una nuova meravigliosa storia da raccontarci!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Valentina

    Impariamo, cadiamo, ci rialziamo. Senza fermarci mai. Un abbraccio forte a voi Rospi. Il 2014 sarà un anno splendido, lo so!

    • <3 grazie Vale!!! E sai che sara' lo stesso per te!! Un abbraccio enorme!!!

  • miprendoemiportovia

    grazie a te per questa lezione!
    vi auguriamo un 2014 soddisfacente
    elisa luca manina