Vinci New York

6

Concorso New York

Tre personaggi entrano nella hall di un hotel. Due uomini e una donna. Qualche breve indizio su ognuno di loro e si parte per un giro intorno al mondo tra le città più famose. Si cercano indizi preziosi per smascherare “il socio”.
Sembra un romanzo.
Immediato per me il parallelo con le avventure di Monica, Marco e Luca, i protagonisti creati dalle penne virtuali dei partecipanti di “Continua il Viaggio“, ma libri di spionaggio e avventure vagabonde a parte, dietro a questo “game” c’è un sogno di moltissimi.
Rospi compresi.

New York. Città ideale ad accogliere i viaggiatori di qualsiasi tipologia: singole, coppie e soprattutto famiglie.

A realizzare il sogno di due lettori sarà Accorhotels, una delle catene alberghiere più importanti e che raggruppa sotto un unico marchio oltre 3.500 strutture in tutto il mondo. I brand della famiglia di Accor sono diversissimi e di differente tipologia, tra cui ad esempio Ibis, Sofitel, Mercure e Thalassa.

Per provare a tentare la fortuna non dovrete far altro che cliccare su questo link, compilare il form in ogni sua parte con tutti i dati anagrafici, volare tra le diverse destinazioni sulla mappa e rispondere alle domande sulle città in cui siete atterrati. In ogni tappa, troverete preziosi indizi che vi aiuteranno a scoprire chi è IL SOCIO Le Club Accorhotels nel gioco.

Diventando soci della catena alberghiera, parteciperete così all’estrazione del viaggio a New York per due persone del valore di 2.500,00 euro, compreso di un volo A/R per due persone per New York (partenza da Milano o Roma) e hotel per due persone a New York con pernottamento di 4 notti (solo pernottamento).

Avete tempo fino al 10 dicembre per provare a volare a NY. La carta d’imbarco qui sotto aspetta solo i vostri nomi!

Buona fortuna e buon viaggio!

Boarding Pass-1

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Ciao Ale grazie per il suggerimento ho appena finito il gioco ed è stato divertente ho scoperto subito il “socio” d’altra parte come tu hai detto noi di “continua il viaggio” siamo avvantaggiati, abbiamo una certa pratica di indizi. Grazie anche per la citazione mia cara. Un abbraccio

    • Lali

      Esatto!! In bocca al lupo Tizi!! Citazione doverosa, mi è subito venuto in mente!!
      Un bacio e bentetornata

  • no vabbeh ho risposto giusto a tutte le domande e poi ho sbagliato il socio… 🙂 cmq l’importante è partecipare all’estrazione. Ancora di più vincere!

    • Lali

      Brava!! Tengo le dita incrociate per te allora!! Grazie del tuo passaggio!

  • Ci provo ci provo ci provo!!!!!! Non sono per niente fortunata, ma tentar non nuoce, no?!
    <3

    • Lali

      Brava Vale!! Tentar non nuoce e vedrai che prima o poi gira dalla parte giusta!!