Mamma, vado lontano io! Nata una nuova rubrica di Viaggi con Bambini

0

Nuova rubrica di viaggi con bambini

Blog? Che cos’è un blog?
Non avevo idea di cosa fosse, delle potenzialità che avesse e soprattutto, di quanto mi avrebbe dato a livello umano.
Correva l’anno 2008. Piattaforma Libero. I Viaggi dei Rospi era uno spazio molto colorato, glitterato e sovraffollato di gif animate a forma di rana.
In questi cinque anni di blogging sono cambiate tante cose – scoprirete presto che altre stanno per cambiare ancora – ma oltre alla passione atavica per lo stare a zonzo e l’amore per la mia famiglia Rosposa, non è cambiata la compagnia!

Con loro c’è un legame “di pancia“, cresciuto giorno dopo giorno, insieme alle avventure gioiose dei nostri cuccioli a due zampe o tra le rogne delle giornate più nere!
Donne, mamme e soprattutto amiche, con le quali ho condiviso moltissimo sul tema maternità e molto, molto altro.

Oggi ci ritroviamo, tutte insieme, a remare per un progetto proposto da Lara, il formidabile timoniere dalla ciurma! Speriamo Sia Femmina, Ma Va Bene Anche Maschio un blog che è il nostro vero salotto virtuale, dalla prossima settimana avrà ogni giorno un tema ben specifico, delle rubriche settimanali che vi daranno appuntamenti cadenzati. Imperdibili e da segnare subito in agenda …  e indovinate un pò di che cosa racconterò io?

E’ con immenso piacere che vi presento “Mamma, vado lontano io!” Il 3′ venerdì del mese si parlerà di viaggi, dall’osservatorio  privato dei miei 94 cm nel mondo!

Se volete saperne di più, continuate a leggere qui… 

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!