Da Milano alla Val di Fiemme per un viaggio ibrido

1

Ho sempre amato le due ruote. Meno, molto meno, le quattro, soprattutto se “cannibalizzate” in funzione di spostamenti casa-lavoro, chiusa nel traffico delle tangenziali milanesi e magari con un nano urlante imbrigliato al seggiolino posteriore. Ma quando si chiudono gli sportelli e si parte con destinazione “On The Road“la musica cambia!


Ho sempre vissuto l’auto come un “mezzo”, ma grazie a Elisa, amica neo-mamma e autrice di Mi prendo e mi  porto via, ho conosciuto l’auto come filosofia di vita.  Una scelta di campo che giustifica gli ideali di sostenibilità in cui si crede.

E’ bastato incontrare le vie del centro di Milano dal volante di una Toyota Auris, per ritrovarmi a guidare sui tornati di una Valle che ho nel cuore.

Itinerario in Val di Fiemme

Siamo partiti dalle sale ipertecnologiche di Via M. Gonzaga, dove fino al 28 ottobre è in scena The Hybrid Space, fino ad arrivare al cospetto delle Pale di San Martino. Se volete conoscere il nostro itinerario, allacciate le cinture, vi prendiamo e vi portiamo via con noi!

Informazioni

Lo spazio temporaneo dedicato alle ibride Toyota e Lexus sarà aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00, fino al prossimo 28 ottobre.
The Hybrid Space Milano
Via M. Gonzaga 7
Milano

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!