Da Caracas a Barcellona, alla scoperta di GowithOh

1

In questo venerdì di fine estate voliamo a Barcellona, per conoscere una “donna di mondo che non dimentica le sue origini latine”. Così questa viaggiatrice ama definirsi. Nata a Caracas in Venezuela, Victoria Ducournau è la Direttrice del dipartimento marketing presso GowithOh. Da sempre impegnata in marketing e comunicazione, ha lavorato in imprese perse: da grandi agenzie pubblicitarie, fino ad imprese nel mondo del lusso e dei beni di consumo. Il suo arrivo a GowithOh le ha permesso di trasformare una sua grande passione, viaggiare, nella sua professione.

Quando hai iniziato a viaggiare e come ti sei appassionato al mondo del turismo?

Vengo da una famiglia legata al mondo dell’aviazione così che ho sempre avuto l’opportunità di visitare posti nuovi. Il viaggio è un’eredità di famiglia: c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Sono nata in Venezuela dove nulla è più emozionante che esplorare l’America. Dal Canada alla Patagonia: sono davvero magiche le sensazioni che si provano visitando questi luoghi. Per me viaggiare vuol dire arricchire l’anima, vivere esperienze uniche che si conservano nei ricordi più belli. Ogni viaggio è un’avventura piena di emozioni che ci fanno crescere come persone. Sono arrivata a GowithOh con l’obiettivo di svolgere una professione in linea con le mie passioni: scoprire nuovi posti e culture! e la soddisfazione di vedere come i nostri clienti nutrono e conpidono le nostre stesse passioni!


Come è nato GowithOh e con quale filosofia opera nel settore?

GowithOh nasce a Barcellona nel 1998, appena dopo le Olimpiadi, nel pieno dell’espansione della città tra le grandi metropoli europee. L’impresa è nata con l’idea di rivoluzionare il mondo del turismo a Barcellona: offrire ai propri clienti solo appartamenti di qualità che rendessero le loro vacanze davvero indimenticabili. Dopo 15 anni, l’azienda è cresciuta ed oggi opera in 17 destinazioni in nove paesi persi d’Europa: tuttavia, lo spirito non è cambiato. Con un’offerta di oltre 2800 appartamenti impeccabili, GowithOh non smette di concentrare i suoi sforzi per migliorare il proprio servizio: dal moderno loft vicino a Piccadilly Circus fino al romantico attico a due passi dal Duomo di Firenze, le esigenze dei nostri clienti sono sempre al primo posto.

In che cosa si differenzia dagli altri portali?

GowithOh si distingue dagli altri portali perché offre ai propri clienti solo appartamenti di qualità: con questo termine, si intendono alloggi curati nel dettaglio, arredati con stile, accoglienti e dotati di tutto ciò che serve per rendere il soggiorno confortevole e rilassante. Poniamo i nostri clienti al centro, consapevoli dell’importanza di un servizio innovativo, capace di soddisfare le perse esigenze di turisti internazionali. Per questo, oltre a delle pratiche guide per ognuna delle nostre destinazioni, offriamo più di 290 sconti da usufruire per le principali attività turistiche di 17 città.

5 buone ragioni per scegliere GowithOh?

Credo che la principale ragione per scegliere GowithOh sia la passione delle persone che vi lavorano: sapere che i nostri clienti apprezzano ciò che facciamo non fa altro che renderci orgogliosi, alimentando ancor di più il nostro interesse nell’offrire un servizio sempre migliore. Allo stesso tempo i nostri clienti ci scelgono per la qualità del servizio che offriamo: “Fruibilità e semplicità del sito, organizzazione, completezza delle informazioni, ricchezza di recensioni. Così penta molto facile organizzare la vacanza e personalizzarla in base alle proprie esigenze e al budget a disposizione.”

Altri, invece, apprezzano il nostro modo di lavorare con totale dedizione ai bisogni del cliente e nessuna brutta sorpresa: “La cortesia, la disponibilità in qualsiasi momento, la possibilità di parlare con voi per telefono di qualsiasi problema o dubbio , la corrispondenza tra quanto presentate sul vostro sito riguardo gli appartamenti e la realtà.”

Oppure la facilità d’uso del servizio: “Prenotare l’appartamento è stato davvero semplice: le spiegazioni sono chiare ma volendo c’è anche la possibilità di un contatto telefonico per gli eventuali chiarimenti. Le caratteristiche descritte sul sito corrispondono a realtà in tutti gli aspetti. Non mancano suggerimenti email nei giorni precedenti la partenza.”

E la sua affidabilità: “Affidabilità….su internet è difficile da trovare soprattutto con gli appartamenti”

Dove prevedete di arrivare nel breve e medio termine? 

L’idea di base è quella di continuare a migliorarsi, cercando di garantire un’offerta in linea anche con i trend economici più attuali. Inoltre, servire mercati internazionali con clienti provenienti da persi paesi ci impone un’attenzione specifica con soluzioni personalizzate e ad hoc. Cerchiamo di crescere senza dimenticare i valori che contraddistinguono questa impresa: la nostra visione è quella di pentare il sito web numero 1 per la ricerca di appartamenti vacanze di qualità nelle più importanti città europee. Vogliamo, insomma, che i nostri clienti possano godersi le proprie vacanze senza la minima preoccupazione .

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!