Estate al parco acquatico BolleBlu

2

Luglio è sinonimo di gite in giornata. Un assaggio di vacanza che ristora corpo e spirito di grandi e piccini. Arrivano stanchi a fine anno – proprio come noi adulti – desiderosi di giocare liberi da vincoli, imposizione di orari e tabelle di marcia degne di un manager d’azienda.

A volte noi genitori ci concentriamo su giocattoli all’ultimo grido, perdendo di vista che per fare la loro felicità, bastano pochi semplici ingredienti magici: una giornata di sole, un succoso gelato alla frutta e un tuffo nel Blu. Aggiungete a quest’intruglio segreto uno scivolo, un secchiello e dei gonfiabili e dal pentolone sbucherà una pozione, capace di far tornare un sorriso anche ai monelli più imbronciati.

A Borghetto di Borbera, a soli 30 minuti da Alessandria, vi aspetta il Parco Acquatico BolleBlu, dove tra un salto sui gonfiabili e un tuffo nella piscina con le onde, anche i più piccini assaporeranno una giornata di relax e pertimento in compagnia di mamma e papà.

Il parco è dotato di tutti i migliori servizi, tra cui perse aree ristoro comprensive di gelateria interna, un bazar e l’area giochi  per i bimbi.

 bolleblu

Il Parco Acquatico Bolleblu, per tutti i nostri lettori, riserva inoltre una particolare promozione sul costo del biglietto d’ingresso: potrete infatti scegliere tra l’ingresso omaggio per un bimbo, con un adulto pagante, o la riduzione di 4€ sul costo del biglietto adulti.

Se volete ricevere il coupon sconto non dovete far altro che:

–  mettere MI Piace sulla nostra pagina Facebook

– registrarvi alla nostra newsletter

Iscriviti e ricevi il coupon sconto per il parco acquatico Bolleblu


Il Coupon vi arriverà direttamente in posta elettronica e non dovrete far altro che preparare lo zaino e divertirvi al Parco Acquatico Bolleblu!

Noi ci tuffiamo nel blu e voi cosa aspettate?

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • altro che sorriso dei monelli più imbronciati … è sempre il tuo che buca lo schermo, carissima Ale!!!