Vacanze in Riviera, coccole per tutta la famiglia

4

Un giovane pirata, un pancione rosa e due genitori in cerca di relax. La soddisfazione più grande che ricevo da queste pagine virtuali me la date voi, che silenti o meno, seguite le nostre avventure nelle piazze del mondo o in quelle del Belpaese. Con sempre più insistenza ci chiedete consigli su come, quando e dove viaggiare. Noi, di questo, non possiamo che esserne felici.

Come consigliare quindi una famiglia di “3 e mezzo” al meglio? La scelta delle vacanze a volte si trasforma in un momento di guerriglia urbana e così accontentare i desiderata di tutti, pancione compreso, penta ancora più complicato. Ma se si punta all’eccellenza dell’ospitalità, ottimo cibo, servizi impeccabili, prestando sempre la massima attenzione alle tasche, si vince facile.

La famiglia per noi è una squadra. Ognuno con il proprio ruolo. C’è chi scatta in attacco, chi difende il fortino e chi supervisiona, cercando il giocatore smarcato a cui passare la palla. “Squadra che vince, non si cambia” recita un famoso proverbio. In città, così come in vacanza! E se il team gioca insieme, soddisfare i desideri di tutti i “player” è davvero a un palmo di mano.

Coccole sotto l’ombrellone, scorribande in piscina e riposo assoluto. Attività in antitesi apparente, che trovano invece una comoda sistemazione a Cesenatico, ospiti di una famiglia, che come noi, gioca in squadra. I Ricci, Giuseppe e tutto il suo staff, titolari dagli anni ’50 della catena alberghiera Ricci Hotels Cesenatico. Un “brand” che è entrato nella storia della ricettività romagnola, come garanzia di qualità ineccepibile.

Photo Credits Valentina Cappio

Ricci Hotels Cesenatico, li consiglio perchè…

Ospitalità targata Ricci: Dal 1954, di generazione in generazione, la famiglia Ricci si prende cura delle nostre vacanze, dapprima con la pensione “La Sportiva” che aprì le porte ai primi vacanzieri e oggi con tre Hotel e una Residenza: Sport, Valverde, Nettuno – recentemente ristrutturato – e Villa Mia.

Ambiente confortevole: nel quale le relazioni umane sono al centro e le aspettative sempre attese. Ogni anno a Cesenatico, si lavora per migliorare le strutture. Amore, cura e attenzione per i dettagli, frutto di un lavoro che dura 365 giorni l’anno e che garantisce i nostri 15 giorni di meritato e indimenticabile svago.

Photo Credits Ricci Hotel

Bimbi: il plus della Riviera Romagnola! Sempre i benvenuti, con sconti vantaggiosi durante tutta l’estate e sempre seguiti da uno staff di animazione. I piccoli curiosoni, scopriranno anche la storia di Marino, il granchio bagnino.

Il buon cibo: tavole imbandite con impegno costante e con un occhio sempre orientato a soddisfare i palati più esigenti. Piatti prelibati, semplici, genuini che sono delizia per gli occhi di grandi e i menù preferenziali per gli ospiti più piccini.

pertimenti: se piscina, secchiello e la morbida sabbia dell’Adriatico non sono abbastanza per soddisfare i gusti dei vostri piccoletti, in Riviera, avrete tantissime attività alternative per regalare ai bimbi emozioni uniche. In caso di brutto tempo incluso!

Photo Credits Ricci Hotel

I modi di fare vacanza possono essere tanti. Ma ne esiste uno imprescindibile che chiama il modo di essere famiglia, anche con i ramponi o la sabbia tra le dita dei piedi.
Stare insieme. Questa è la parola d’ordine.
In fondo, dalle persone che amiamo, non si vuole mai andare in vacanza!

Informazioni e Prenotazioni

Ricci Hotels Family Resort
e-mail: info@riccihotels.it
web site: www.riccihotels.it
Numero verde gratuito: 800 014 040

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Noi siamo stati al Valverde! Posso confermare tutto!!! Si sta una meraviglia!!!

  • Post utilissimo per chi è alla ricerca di un hotel dove soggiornare con la famiglia in Riviera

    • Lali

      Grazie a voi e del vostro passaggio nel nostro stagno!!
      A presto