Parco Acquatico BolleBlu: 10 motivi per una gita in famiglia

3

Il Parco Acquatico Bolleblu offre un codice sconto per tutti i lettori del nostro blog. Come fare per averlo? Semplicissimo!

Clicca MI Piace sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter! 

Iscriviti e ricevi il coupon sconto per una gita al parco acquatico Bolleblu


Mamma, ci andiamo ancora in piscina con Alessio e Leonardo?” E’ la cantilena della domenica mattina a casa Rospi, da quando in compagnia della mitica Family Company, abbiamo scoperto il parco acquatico BolleBlu. 

Borghetto di Borbera, un’oretta di macchina da Milano, in una zona meglio conosciuta ai più, per l’outlet di Serravalle Scrivia.

Una vera oasi di benessere per famiglie, il parco acquatico BolleBlu è davvero l’ideale per una fuga domenicale dalla canicola urbana di queste settimane. Divertimento, sole e relax. Un giornata senza pensieri, all’insegna del buonumore, scivolando giù, gioiosi, tra mille spruzzi d’acqua blu.

E se è piaciuta così tanto al nostro Rospetto, da chiedere incessantemente di ritornarci, siamo certi che piacerà anche a voi! Grandi e piccini!

Ecco quindi la top 10 di casa Rospi, i nostri 10 motivi per una gita domenicale al parco acquatico BolleBlu ad un’ora da Milano, Genova e Torino!

  • Gli scivoli della piscina per i bimbi,  uno per seguire le gesta di Mamma e Papà sul morbido Foam adatto a tutte le età, ed un serpentone giallo, velocissimo, che si avvita fino al frizzante splash in acqua. Quest’ultimo consigliabile dai 4 anni. I nostri 14 kg di Rospetto non facevano ancora sufficientemente attrito per reggersi comodamente seduto 🙂
  • La piscina bimbi, 60 centimetri di puro divertimento, che degradano dolcemente dalla laguna, fino allo spazio tuffi. Bastano un bordo, due mamme pronte ad accogliere i pupattoli e gli amici che incitano al salto. Le ore volano mentre loro si divertono, ballano al tempo della musica dell’animazione e sperimentano nuovi giochi d’acqua con una sicurezza degna dei migliori olimpionici. Portate con voi annaffiatoio, secchiello e qualche gioco: anche senza sabbia, potrete giocare tranquillamente a bordo vasca con tutti gli attrezzi del mestiere!
Piscina e scivoli per i bimbi
  • Divertimento anche per mamma e papà! Anche se avete pargoli al seguito, potete tranquillamente concedervi una scarica d’adrenalina! All’interno del parco avrete davvero tutto a portata di mano e sono davvero pochissimi i passi che separano l’area bimbi, dalla piscina con le onde, all’area dedicata agli scivoli per gli adulti: Foam, Space Bowl, Kamizake e tanti altri. Basta alternarsi se i monelli non vorranno staccarsi dalla loro vasca o portarli con sè e ammirare insieme le prodezze acquatiche di mamma o papà! Vi assicuro, non c’è nulla che vi dia più coraggio di vostro figlio che, da bordo vasca, vi grida “Forza Mami” mentre voi, dall’alto del kamikaze, quasi tentennate al salto!!!
3, 2, 1… Ci buttiamo!
  • Lo scivolo Foam, il tappetone. Morbido che sembra quasi coccolarti – apparentemente innocuo – mentre scivoli giù, ti sorprende, ti solleva magicamente in aria con due balzi e ti restituisce velocemente alla vasca. Tu ridi, strizzi gli occhi per gli spruzzi che arrivano sul volto e gioisci perchè vedi tuo figlio che si è divertito più di te.

  • Sperimentare la corrente per divertirsi insieme. L’acqua, decisamente più freddina, in questa vasca è alta 1.50cm, quindi bimbi rigorosamente in spalla. Un percorso obbligato adatto a nuotatori provetti e piccoli pirati ben agganciati sulla schiena. Immaginate di essere in un fiume, passare sotto un ponte levatoio ed essere inseguiti da un coccodrillo… poi ci sono le vasche idromassaggio, dentro le quali nascondersi da Capitan Uncino, riposarsi dalle fatiche di nuotare contro corrente e dare uno sguardo alla mappa del tesoro!

  • Il parco giochi. Rigorosamente in ombra, così da mettere al riparo le “testoline più cocciute” nelle ore più calde. Credeteci, riuscire a farli stare lontani dall’acqua è una vera impresa, ma con l’alternativa di gonfiabili, scivoli, palline e altalene, sarà decisamente più allettante.

  • Tutti i servizi accessori offerti dal parco: un bazar, fondamentale nel caso abbiate dimenticato a casa crema solare o un costumino di ricambio; l‘area ristoro che comprende self-service, bar accanto alla piscina bimbi e frutteria e gelateria in prossimità dello space bowl.
  • Il prezzo d’ingresso: accessibile a tutte le tasche e con notevoli agevolazioni per le famiglie, grazie anche ai coupon riservati ai nostri lettori. Bimbi sotto i 3 anni gratis.

  • Gli spazi all’aperto: un grandissimo prato, dove poter pranzare al sacco su comode panche in ombra; le sdraio a disposizione gratuitamente (ombrelloni e lettini a pagamento) attorno alle vasche dove poter giocare insieme o riposarsi.

  • E …last but not least… una giornata di scoperta, con la musica dei tuffi come dolce melodia e gli occhi pieni dei loro sorrisi. Una domenica per stare in famiglia, incontrare nuovi amici e sapere che con loro, vivrai tutte le emozioni di un viaggiatore!

 

Informazioni & prenotazioni

Acquapark Bolle Blu
Località Molino Nuovo 3-5
15060 Borghetto di Borbera – Alessandria – Piemonte
Phone +39 0143 69239
web site: www.bolleblu.it
email: info@bolleblu.it

SCARICA IL BUONO SCONTO

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Diego2727

    buongiorno, mi sono registrato ma del codice sconto nessuna traccia, come è possibile riceverlo?

    • Ciao Diego! Ti ho inviato il coupon per email! Ti auguro una buona giornata a Bolle Blu

      • Diego2727

        Grazie mille 😉