Pensioni per cani Milano e provincia

4

Le scuole sono chiuse, il caldo gioca ancora a nascondino, ma ormai tantissimi viaggiatori sono prossimi alle partenze estive. Che sia mare, campagna e anche una gita, i quattro zampe sempre più spesso seguono i loro padroni in ogni dove come amici inseparabili dell’uomo e delle famiglie con bambini.

Per partire in tutta sicurezza ci sono alcuni aspetti nella preparazione del viaggio di cui tener conto. A questo link trovate le profilassi indispensabili e qui invece, dei suggerimenti utili per viaggiare con loro. Ma se ciotola, croccantini e guinzaglio non possono trovare spazio nel vostro trolley, nonostante le strutture ricettive che sono disposte ad accoglierli siano ogni anno più numerose anche in Italia, le soluzioni per gestire pets & co durante la nostra assenza sono tantissime e ogni alternativa è accettabile rispetto all’abbandono feroce in autostrada.

I primi giorni con noi scarpinando in Trentino

 

Oggi quindi consigliamo, soprattutto per le famiglie di Milano e provincia, i luoghi preferiti dal nostro Leo, utilizzate sia nei mesi estivi, che regolarmente durante l’anno in caso di necessità: pensioni, asili e rifugi tutti rigorosamente testati dal nostro cagnolone e gestiti da personale altamente qualificato, affidabile e di grande esperienza!!

Pensioni per cani Milano: le 4 top – testate da Leo

Curiosando in cerca di marmotte al Grossglokner
  • Moramarco Tutti insieme in branco! Niente box se non per il riposo notturno, ma tutti insieme a scorrazzare felici nel grande recinto della pensione/allevamento nei campi di Triginto di Mediglia, sulla statale Paullese tra Milano e Crema.
  • Bau Bau un vero e proprio network di Dog Sitter a disposizione dei milanesi e provincia. Servizi su misura, di gestione e accompagnamento, da concordare direttamente con il padrone. Ma la squadra di Alessandro Carenza offre anche corsi comportamentali a domicilio.
  •  Pet’s play  Una squadra tutta al femminile per l’asilo dei cani, dove i nostri amici stanno bene, giocando! A pochi km dal centro di Milano e a pochi minuti dall’imbocco della Tangenziale Ovest e dall’Autostrada A7, Simona e Federica vi attendono per: asilo (cani e gatti), visite comportamentali, corsi di addestramento per i cuccioli, ma anche per i più indisciplinati.
  • Happy Bau Dog Resort La comodità a due passi da casa. Nel cuore della Milano dei Navigli, Davide e la sua assistente personale Camilla accolgono i quattro zampe nel cuore della città da lunedì a venerdì dalle 07:30 alle 19:00. Sabato e domenica su richiesta.
Bivaccando al Col Laresei

Queste sono le nostre Top 4, ma se conoscete altre strutture da segnalare, scriveteci! Nel nostro Blog c’è spazio anche per i luoghi del cuore dei vostri cuccioli!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!