#paganelladaurlo: la fiaba per i più piccoli

2

Molveno.
Questo il nome che mi sono limitata a dirti prima della partenza per il blog tour #paganelladaurlo.
Al “Mamma dove vai?” non ce l’ho fatta ad essere onesta fino in fondo e renderti partecipe del mio weekend in montagna. Tu ami la montagna, tanto quanto il mare o una semplice gita fuori porta. Ti basta avere uno zainetto in spalla e gironzolare insieme a Papà Rospo, Leo e me.

Come potevo dirti prima di partire che avrei incontrato animali meravigliosi, volato nel cielo insieme alle aquile, percorso pendii scoscesi in bici – ok, al bike park non ci sono andata comunque e prometto che ve lo racconto – senza aspettarmi una “Merolata” all’asilo?

La bugia bianca compensa così, la cattiveria gratuita.

Raccontando al Rospetto la storia di una magica montagna

Da quando c’è una Famiglia Rospi che si sposta nel mondo – e soprattutto da quando questo universo ha preso i colori dei tuoi occhi – vivo l’esperienza del viaggio da sola, pensando anche a te: godendo il silenzio che la tua assenza regala, ma emozionandomi all’idea di come sarebbe stato per te, incontrare un orso.

Valentina ed io abbiamo quindi deciso di raccontare #paganelladaurlo, preparando per voi e per i vostri bambini, un racconto di viaggio tra le Dolomiti del Brenta. Se la mappa disegnata da me e dal mio piccolo esploratore vi ha incuriosito e volete saperne di più, correte a leggerci su The Family Company , troverete in un racconto e un reportage foto/video, la storia di tre piccoli avventurieri.

Con “Avevano un sogno: volare sul Croz” partecipiamo al contest organizzato dall’APT Dolomiti Paganella. Se vi emozionerà, ma soprattutto se piacerà ai vostri bimbi e volete aiutarci a vincere, lasciate un commento sotto il post di Valentina su The Family Company e votate il nostro post sulla Pagina Facebook Dolomiti Paganella da martedì 25 giugno (al momento della pubblicazione dei post sulla pagina Facebook) sino alla mezzanotte dell’8 luglio.

La Paganella è anche su Twitter. Seguiteli!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Incuriosito?Scrivo infrettissima questo commento per andare a leggere!!Scusa, ho fretta:P

  • Corri, corri!!!
    🙂 Grazie di essere passato nello stagno 😀