Invasionidigitali formato famiglia a Vicenza

4

“Dobbiamo esserci! Non possiamo non accogliere un invito così in linea con la filosofia del nostro neonato progetto web!” E’ il campanellino del liberiamo la cultura che ha risuonato nelle nostre testoline, non appena approfondita la notizia di #invasionidigitali.
Perché il nostro desiderio, da mamme, è sentire che i nostri figli possano appassionarsi e custodire, quanto di più prezioso ci è stato lasciato: il patrimonio storico legato alle radici del nostro paese. Tre telefonate, due call skype e una serie di e-mail con musei e organizzazioni e abbiamo trasformato Invasioni Digitali in un evento formato famiglia, targato Tips 4 Italian Trips. Non la visita a un museo, ma un’intera giornata per grandi e piccini!

 

Il nostro evento si terrà sabato 27 aprile a Vicenza, culla dell’architettura italiana e città resa celebre al grande pubblico internazionale per “l’archistar” della Serenissima, Andrea Palladio. Per la nostra Invasione Digitale, abbiamo quindi scelto due splendidi capolavori del maestro: il Teatro Olimpico e il nuovissimo Palladio Museum.

Entrambe le visite sono state organizzate per consentire di “imparare giocando” e non mancheranno delle sorprese per far brillare gli occhioni di più piccoli. Ma attenzione!!! Anche se non avete pargoli al seguito, potete comunque essere dei nostri!

 

Blogger, appassionati di fotografia e patiti di Instagram, tenetevi quindi pronti a invadere Vicenza! Oltre ai pannolini, ricordatevi di mettere nello zaino della gita: smartphone, macchina fotografica, pranzo al sacco e tanta voglia di divertirvi! Vi aspettiamo!

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!