Social Honeymoon, la luna di miele dolce, nei tempi amari della crisi

1

Mi hanno chiesto suggerimenti e consigli per un viaggio di nozze in Australia e i miei occhi si sono illuminati.

Sposarsi è incredibilmente bello, gioioso, emozionante… ma uno dei ricordi più felici delle nostre nozze è stato l’imbarco a Linate. Prendere l’aereo per la destinazione del cuore è il sogno che si realizza!

Siccome ho un animo romantico, e in queste settimane ho scoperto l’idea geniale di Andrea Petroni, autore di Vologratis.org, non potevo non sostenere quest’iniziativa. Leggete un po’ qui cosa si sono inventati gli sposini per regalarsi una luna di miele indimenticabile e davvero low cost? Il Wedding Tour, il primo viaggio di nozze sponsorizzato! Una sorta di diario di bordo raccontato live sul web con foto e video direttamente via social network, una honeymoon tutta social!!

Gli sposini convoleranno a nozze il 21 luglio e per le tre settimane successive saranno negli Stati Uniti, prima sulla West Coast a San Francisco, Los Angeles e tra i magnifici parchi naturali del Nevada, poi sulla East Coast a New York prima di concedersi il meritato relax ad Antigua. Un viaggio da sogno! Ed un progetto che sta riscuotendo molto successo: diversi partners pubblicitari si sono già fatti avanti ed altri sono attesi dalla coppia romana.

Io dico che funziona, certo nel massimo rispetto della honeymooners privacy 😉

Cosa offre il Wedding Tour?

Tanta tanta visibilità. Sul web, su riviste, in Tv e radio! L’iniziativa ha già stretto una partnership con il Baldwin Hotel ed i ristoranti Fog Harbor Fish House, Pisco Latin Lounge ed Palio d’Asti di San Francisco, il Los Angeles Sightseeing Tours & Charters, la Best Western e il ditour di New York che li condurrà alla scoperta di Brooklyn con il Tour Black Brooklin Gospel.Potete seguirli, oltre che sul siti, su Twitter: l’hashtag è

#weddingtour12.

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • Liz

    io in Australia ci son già.. e convolerò a nozze a breve, perciò mi hai dato proprio un bello spunto :))