Slow travel sulle orme del Palladio

0

Marostica, città delle ciliegie e conosciuta in tutto il mondo per la biennale partita a Scacchi, ha sempre suscitato un irresistibile fascino per le bellezze naturali di cui è ricca e per un passato storico originale e glorioso. Chi contribuì a rendere Vicenza e il suo territorio, un gioiello da ammirare, fu l’architetto più importante della Serenissima, Andrea Palladio, che con la costruzione delle celebri ville e i suoi scritti di architettura, fece ottenere alla città veneta il riconoscimento di Patrimonio dell’Unesco.

In bici sulle strade del Palladio è il pacchetto che propongono Monica e consorte, titolari dell’Hotel Due Mori di Marostica, per scoprire, in tutta tranquillità, le meraviglie vicentine. Chi andrà a trovarli entro il 31 ottobre 2012 avrà a disposizione le biciclette dell’albergo per una due giorni slow lungo due percorsi: il Primo Anello, di 43km, ed il Secondo Anello, di 16km. All’arrivo in hotel verranno forniti dettagli sui due percorsi e sull’opera del Palladio da Monica che, oltre a gestire i Due Mori, è l’autrice del Blog  Viaggi e Baci, socia del Circolo delle Mamme Viaggiatrici e guida turistica della Provincia di Vicenza.

Avete pargoli al seguito? Nessun problema! Seggiolini, bici attrezzate e tutto l’occorrente per i piccoli cicloturisti saranno a disposizione ai Due Mori, pronti con l’equipaggiamento ad hoc per le famigliole in gita.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, scrivere a info@duemori.com o telefonare allo 0424-471777

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!