Scatta con EMI, è tempo di Contest

9

Cari lettori,

è con immenso piacere che annuncio il mio primissimo contest: Scatta con EMI, in partnership con Emi Delli Zuani, “l’ultima vittima” del ciclo di interviste Un caffè a…

E’ un contest fotografico, per aspiranti Olivero Toscani..che hanno la passione dei viaggi! Da un viaggio si torna con esperienze e ricordi. Scattare e riguardare le foto di un viaggio aiuta a mantenere più a lungo la magia, i profumi, le emozioni del luogo visitato. Regalare quindi un piccolo corso di fotografia pratica ai miei follower è una conseguenza naturale.

Per partecipare non è necessario avere super macchine o essere super fotografi, bastano poche basi ma tantissima volontà di migliorarsi e fare uno Scatto in avanti nella propria passione.

Chi verrà premiato? Si aggiudicheranno i tre premi messi in palio da EDZ Photography, i lettori che meglio incarnano la filosofia del viaggio come viene presentata dalla Famiglia Rospi sui miei blog Lali Viaggi e I Viaggi dei Rospi.

Avete già tirato fuori l’obiettivo? Ecco allora il regolamento: 

  • Il contest avrà inizio oggi 15 maggio e terminerà il 5 giugno alle ore 23.59
  • Potete partecipare con al massimo 1 foto + un racconto emozionale/motivazionale a supporto della foto con inclusa la descrizione del luogo e/o del momento dello scatto e del perché vi dobbiamo scegliere
  • Lasciate un commento con il link della vostra candidatura in questo post e nella pagina FB di EMI
  • Prelevate il banner e inseritelo nella home del vostro blog e/o nella pagina relativa ai contest, aggiungendo sotto con questa foto e racconto partecipo al contest Scatta con EMI del blog Lali Viaggi” con collegamento a http://laliviaggi.blogspot.com e http://edz-photography.com/
  • Non avete un blog? Non importa, per partecipare inviateci una mail con foto e resoconto motivazionale all’indirizzo: alex_granata@yahoo.it o emi@edz-photography.com
  • pentare followers non è obbligatorio, ma se lo farete sarà un piacere

N.B. Se uno dei punti sopra elencati non viene rispettato, la candidatura verrà annullata.

I premi:

 

§           La foto e il racconto emozionale più in linea con la filosofia di viaggio della Rospi Family vinceranno un workshop one-to-one di tre ore, durante il quale l’aspirante fotografo cercarà di migliorare la propria tecnica fotografica. Una passeggiata fotografica a Milano o nella splendida Brianza, qualora il vincitore volesse fare foto più paesaggistiche. Il premio andrà sfruttato entro la fine di luglio, previa verifica delle disponibilità che andrà concordata direttamente con il fotografo.

§           Il 2° e 3° classificato vincono una consulenza in remoto sulle proprie fotografie: supervisione dei lavori, inpiduazione delle aree di miglioramento, esercitazioni con verifica dell’apprendimento dei progressi.

Forza, fate uno Scatto con EMI e …in bocca al lupo a tutti!!

 

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo ... e ho fatto spazio nel trolley! Ora siamo la Famiglia Rospi! Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • FataTurchina

    Ciao!
    Ho inviato una mail a EDZphotography con la mia foto, un’immagine del giorno del mio matrimonio.
    Che mi ricorda quanta gioia e semplicità ha rappresentato quel giorno per me, quanto inaspettatamente il tempo fosse bello, e tutte le emozioni di un giorno così speciale.

    La foto comunque è questa:
    https://lh5.googleusercontent.com/-sSrbDTDp56k/SI9p3vVrkQI/AAAAAAAAAsY/f5aQO-1evfs/s512/002.jpg

    Chissà come andrà il concorso 🙂

    • Molto bene, grazie della tua partecipazione!!! In bocca al lupo

  • Ciao,
    anche io ti ho mandato una foto!
    questo è il link:
    https://picasaweb.google.com/Marina310170/24Maggio2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCO_6o4HEqIiNvAE&feat=directlink

    La motivazione è semplicemente che quel posto era estremamente rilassante e bello….e ogni volta che ho bisogno di relax mi guardo la foto!
    …e dopo un po’ mi sembra di sentire anche l’aria fresca e il profumo di feta al forno!! 🙂

    Ciao!!
    Marina

    • Ti capisco ho anche io delle foto di vacanze fatte in montagna che sono dei mantra… Buona fortuna!!!

  • Aggiungo la foto di Daniela Penati che ha scritto direttamente a me.
    Ecco quello che Daniela ha scritto:”La foto è stata scattata durante un’escursione a Ras Mohammed, in Egitto, di fronte a quello che chiamano Lago Magico.
    La leggenda dice che ogni desiderio espresso prima di entrare in acqua si esaudirà e a me è successo davvero…e così, ogni volta che guardo questa immagine, mi chiedo a cosa stesse pensando quella coppia, così diversa e lontana culturalmente da me.”
    Il link alla sua foto è il seguente:
    https://picasaweb.google.com/lh/photo/m50S1P18PLR3nj8p3lS19lQAdRfyfqAsvG-dPnk9U2M?feat=directlink

  • Anonymous
  • Ma che bello,quante adesioni..dai dai che avet eancora un giorno!!!

  • Un aggiornamento dell’ultimo minuto!
    Partecipano al contest (hanno scritto direttamente alla mia mail) anche Francesca con una foto di Porto Venere, ricordo di una gita con grandi amiche, Michela con una foto dei primi momenti della sua storia d’amore che dura ancora oggi e Stefania che ha ritratto una Citroen 2CV in un’ambientazione molto “Camargue”.
    Manca poco!!!

  • Anonymous

    ho mandato anche io una foto direttamente ad Emi!!! 🙂 (lucrezia)