Una notte gratis in Italia

0

Chi di voi non vorrebbe avere una notte gratis in qualche hotel, B&B o struttura sperduta in qualche angolino prezioso d’Italia?

Noi sì, e abbiamo anche trovato come farlo! Anche quest’anno infatti, dopo il successo delle prime edizioni, sabato 7 marzo 2015 si celebrerà la Giornata nazionale del B&B.
In mille città e luoghi d’Italia le porte dei B&B saranno aperte a tutti per una notte gratis! Famiglie con bambini, coppie, amici e giovani donzelle in fuga, magari proprio per festeggiare la loro festa!

Cosa dovete fare e come funziona?

L’iniziativa vede coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 7 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare. Voi dovrete soltando andare sul sito del B&BDay  trovare la struttura che vi piace di più e inviare la vostra richiesta di prenotazione, inserendo anche un’altra notte (quella precedente o quella successiva). E’ sufficiente che siano almeno due – ma se avete la possibilità, fatene anche tre e divertitevi un mondo! – e la notte del sabato sarà in omaggio!

Sono tantissimi i B&B che aderiscono ogni anno all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.itil più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che ogni anno viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

 Notte gratis B&B in Italia

L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.

Notte gratis: Perchè noi diciamo Sì?

  • Perchè alcuni tra i ricordi di viaggio più belli che abbiamo, sono proprio legati ai B&B!
  • Perchè per visitare davvero una destinazione, bisogna entrare nelle case della gente!
  • Perchè offrono delle colazioni fantastiche!
  • Perchè quando si viaggia con i bimbi, chi offre ospitalità sa anche dove e come indirizzarti in caso di difficoltà!
  • Perchè ci si sente un po’ a casa!

Per tutte le info sull’iniziativa sono disponbili sul sito B&BDay

B&B Day

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!