Lali Viaggi, la genesi delle nostre avventure

3

Agosto 2003, Cefalonia – Spiaggia di Myrtos. E’ nato tutto così!

E’ la nostra prima vacanza insieme. Siamo in moto. Partiti da Milano ci imbarchiamo per Patrasso, dopo aver attraversato mezza Italia in uno dei giorni più freddi della nostra vita, uno di quei giorni che i metereologi ricordano, come l’unico di pioggia nell’estate più torrida degli ultimi 60 anni (dopo l’estate 2011). Già da quei primi 900km si capiva che eravamo ottimi compagni di viaggio, delle avventure di una vita: fermi in autogrill a sorseggiare tè caldo con le unghie e le labbra viola dal freddo…e i miei fantastici abitini svolazzanti compressi nelle valigie da moto, stinti dall’acqua piovana.

Siamo partiti così, ridendo per le disavventure del tempo e felici di aver investito i nostri primi risparmi in una cabina della Superfast Ferries, dove poter trascorrere una notte di riposo.

Un pomeriggio in spiaggia, dopo una tipica insalata greca, mentre parli di quello che vorresti fare al rientro dalle vacanze e di come poter fare qualcosa Noi due insieme, nasce Lali Viaggi: il mio nome e quello che amiamo.

Lali Viaggi: ecco la genesi delle nostre avventure… web e non solo!

Perché non l’abbiamo fatto prima? Uff, le ragioni sono infinite, di cose in questi anni ne sono successe, e siccome mi piace credere al “Connecting the Dots”…dovevamo fare prima tutto quello che abbiamo fatto per arrivare oggi qui!

 

 

 

Share.

About Author

Ero una single convinta e giramondo, poi ho incontrato un Rospo … e ho fatto spazio nel trolley!
Ora siamo la Famiglia Rospi!
Cosa amo di più (miei ometti a parte)? Viaggi, Avventure e Outdoor!

  • ciao…sono arrivata di corsa… e ti ho già aggiunto tra i blog da seguire (con immenso piacere). Ah, io ci sono anche di qua, col mio blog… per cui se vuoi…..
    buona settimana Lali ^^

  • ma che bello!!! certo ti aggiungo subito!!!

  • <3 <3 <3